Trattamenti contro topi e ratti
Salerno (SA)
Servizi - Prestazioni - Lavoro e Servizi
14 Jan, 2018, 20:08
Topi e ratti sono piccoli mammiferi dal corpo agile e snello, attivi per lo più nelle ore notturne ed abituali frequentatori di abitazioni, industrie, magazzini e qualsiasi altro luogo dove siano reperibili sostanze alimentari, acqua e temperature utili alla sopravvivenza ed alla riproduzione. tanto i diffidenti ratti quanto i più curiosi topi sono responsabili della diffusione di svariati microrganismi nonché del trasporto di pericolosi parassiti come pulci e zecche. essi inoltre, nel corso delle loro frequenti esplorazioni, possono venire a contatto con gli alimenti o le superfici dove questi vengono preparati (banchi di lavoro, utensili e macchinari) apportandone pericolose contaminazioni.
noi abbiamo esperienza nel campo delle derattizzazioni, ti offre tutta la consulenza ed i servizi di cui hai bisogno per contrastare l’insorgere di infestazioni murine presso la tua abitazione o la tua attività, provvedendo all’installazione didispositivi professionali ed alle eventuali bonifiche ambientali necessarie alla protezione dei locali dalle intrusioni indesiderate.
i roditori son animali intelligenti e dall’elevata adattabilità, da secoli vivono a stretto contatto con l’uomo parassitando gli ambienti da questo colonizzati. inquilini abituali di soffitte, magazzini, stalle e cantine, topi e ratti si nutrono pressoché di qualsiasi sostanza commestibile e possono arrivare a rosicchiare materiali di vario genere, dal legno al cemento, contaminando con feci ed urine le derrate alimentari con cui vengono a contatto e causando per giunta gravi danni a contenitori ed imballaggi.
forniamo trattamenti professionali di derattizzazione per proteggere la tua casa e la tua industria dall’attacco di topi, ratti ed altri roditori molesti, garantendo la tua salute e quella di familiari, collaboratori e clienti. contattaci, risolveremo i problemi di infestazione non è mai stato così facile.
per informazioni 3294758276
Salerno (SA)
14 Jan, 2018, 20:08