Realiziamo pavimenti in microcemento. consulenza
Milano (MI)
Servizi - Prestazioni - Lavoro e Servizi
24 Feb, 2019, 20:32
50 €
Realiziamo pavimenti in cemento microcemento per la casa e per edifici industriali e commerciali.
siamo un’azienda specializzata nella realizazzione di pavimenti e pareti in microcemento con piu di 10 anni di esperienza. il nostro team di professionisti (posatori autorizzati ardex pandomo) e in grado di transformare definitivamente i vostri ambienti interni.
il microcemento e robusto e resistente all usura, avendo anche un aspetto armonico e omogeneo. il pavimento e caratterizzato da un forza che permea la spazio. grazie a queste qualita si puo usare sulle superifici comerciali, industriali e domestiche.
grazie alla sua flesibilita si puo ottenere efetti spatolati ma anche un effeto liscio. con l impiego e personalizato din tonalita colorate, ombregiature effeti e tecniche cangianti il pavimento in cemento diventa spetacolare.
realizziamo progetti in microcemento di alta qualita in tempi brevi e a prezzi accessibili. consulenza gratuita.
pavimenti in microcemento, milano, +39 3342717162, office@pavimenticemento.net
50 €
Milano (MI)
24 Feb, 2019, 20:32