Locale da vedereottimo per bar e hamburgherie
Calolziocorte (LC)
Attività Commerciali in vendita
23 Feb, 2016, 23:28
90.000 €
Locale molto bello affacciato sul provinciale ad intenso passaggio che collega lecco e bergamo, in prossimità delle scuole e a pochi passi dal centro paese.
dispone di 6 vetrine, 10 posti auto ad uso esclusivo più un capiente magazzino accessibile dal retro dello stesso.
al suo interno è organizzato in due zone, una adibita a bar-caffetteria, l'altra alla rivendita di pane, prodotti dolciari e pizza al trancio, preparata e cotta sul posto.
i posti a sedere sono 30 e tutti gli arredi nonché le apparecchiature (forni, cella frigo, ecc..) sono praticamente nuovi e in ottimo stato.
si tratta di un'attività particolarmente appetibile per via della posizione, che garantisce un'elevata visibilità sul passaggio e della possibilità di essere facilmente adattato ad attività alternative come le più recenti hamburgherie.
n.b. trattativa riservata
per ulteriori approfondimenti si prega di non presentarsi in loco previo aver contattato la proprietà al numero 329/8640796 o via mail all’indirizzo “barcalolzio1@gmail.com“.
90.000 €
Calolziocorte (LC)
23 Feb, 2016, 23:28